Dopo un grande riscontro dal pubblico e dai media nazionali ed internazionali, il Micca Club ripropone uno dei suoi eventi più attesi: il Rome Burlesque Festival incanterà il pubblico dal 17 al 20 dicembre.
Giunto con successo alla sua quinta edizione, il Micca Club presenta un festival unico in Italia, che ha fatto conoscere e amare l’arte del Burlesque.
Quattro performer internazionali si susseguiranno sul palco, oltre alle performer dell’Accademia d’arte del Burlesque, in uno show stuzzicante e irriverente, accompagnato dal live di Ta Mère (Jazz Cabaret/10's-40's - Londra) e di Antonio Sorgentone Trio (Swing – Roma), e presentato da Alessandro Casella, direttore artistico del Micca Club, e per l’occasione maestro di cerimonia.
Quattro super ospiti internazionali: Natsumi Scarlett, Miss Orchid Mei, Anna Fur Laxis e Sherri Triffle.
Insieme a loro, i performer della Burlesque Agency del Micca Club: Mademoiselle Katarina, Dixie Ramone, Cherry Bloom, Blanche Lenoir, Lord Forte. Non mancherà un'ulteriore prova da parte delle nuove ragazze dell'Accademia dell'Arte Burlesque, seguite da Mademoiselle Agathe.
Incontreremo i protagonisti di questo evento e cercheremo di conoscerli meglio! :)
Nessun commento:
Posta un commento