lunedì 14 settembre 2009

I protagonisti dell'Accademia: Lord Forte "Le Chasseur"

A volte spalla delle performer a volte paggetto, Lord Forte è il collaboratore fidato di Mademoiselle Agathe.
Nonostante i giochi d’azzardo e le frequentazioni equivoche che lo hanno ridotto sul lastrico, Lord Forte non si è perso d'animo e si è messo in gioco in prima persona sotto i riflettori.
Ad ogni spettacolo è un personaggio diverso: da Jack lo Squartatore a Charlie Chaplin, dal Bianconiglio di Alice al Domatore da Circo che con le sue bizzarre incursioni tiene il filo di uno spettacolo esilarante.

domenica 13 settembre 2009

I protagonisti dell'Accademia: Mademoiselle Agathe

Mademoiselle Agathe, accento francese ed eleganza parigina.

Madrina dell'Accademia dell'Arte del Burlesque, segue direttamente le attività delle performer del Micca Club, dalla preparazione delle esibizioni al debutto.

Professionale, maliziosa ed ironica, è nota per la complicità che sa instaurare col pubblico che assiste ai burlesque show (e per la sua passione per lo champagne).

Indimenticabile la sua voce che fa compagnia ai radioascoltatori del Micca Radio Show.

Accademia dell'Arte Burlesque: un sogno realizzato

Durante la scorsa stagione Mademoiselle Agathe e Alessandro Casella, direttore artistico del Micca Club, hanno finalmente realizzato un sogno: fondare l’Accademia dell’Arte Burlesque.
Dopo mesi di prove, cura dei costumi, ideazione e costruzione degli spettacoli, prove su prove… Blanche Lenoir, Scarlett Martini, Cherry Bloom, Dixie Ramone hanno avuto la possibilità di esibirsi, non solo sotto i riflettori del Micca Club.

Spettacoli fantasiosi, esilaranti, caldi e maliziosi come solo l’Arte del Burlesque più tradizionale sa essere, realizzati con la collaborazione degli hair stylist di Mod Hair Design che si sono occupati delle acconciature e del trucco.

E adesso si riparte con una nuova stagione e con nuove performer.

Chi saranno le ragazze che hanno superato il burlesque casting 2009 / 2010?